Autoware dà il benvenuto all’Ing. Pietro Del Popolo, il nuovo General Manager

Laureato in Ingegneria Meccanica e con un MBA (Master of Business Administration) alla Clemson University in South Carolina ha ricoperto vari ruoli come consulente e manager. Specializzato nella trasformazione ed evoluzione aziendale aiuterà Autoware nel raggiungimento degli obiettivi fissati dalla pianificazione strategica per il prossimo triennio.

Autoware, ad inizio 2017, ha iniziato un piano di sviluppo e di crescita attraverso una riorganizzazione aziendale, un consolidamento dei valori e una revisione dei modelli di business.
L’anno fiscale 2017 si è chiuso con un +35% di fatturato e questo spinge ulteriormente l’azienda a proseguire con fiducia il viaggio intrapreso.
La nomina dell’Ing. Del Popolo a General Manager conferma la bontà del percorso e la convinzione che la strada sia quella giusta.

Queste le parole di Luigi De Bernardini, CEO di Autoware: "l ’arrivo di Pietro Del Popolo nella nostra squadra segna un passaggio chiave nella storia di Autoware. I successi raccolti negli ultimi anni ed il riconoscimento del mercato ci dà fiducia nell’intraprendere un percorso di crescita importante ed ambizioso. Pietro darà concretezza al nostro progetto, portando l’esperienza organizzativa ed esecutiva indispensabili per centrare gli obiettivi che ci siamo prefissati. Il suo arrivo segna, inoltre, un importante passo avanti nella direzione di una struttura aziendale più manageriale e solida, in grado di offrire ai nostri clienti, spesso realtà multinazionali, il livello di servizio ed affidabilità che si aspettano”.

Pietro Del Popolo, accettando con entusiasmo la sfida, commenta:”mi sono ritrovato fin da subito negli obiettivi strategici e nei valori di Autoware, quali l’innovazione, il rispetto e lo sviluppo delle risorse. È un’azienda che da sempre fa dell’innovazione l’elemento imprescindibile della strategia posizionandosi all’interno di Industria 4.0 con un’offerta determinante per il manifatturiero, in particolare per la digitalizzazione dei processi aziendali e della supply chain. Il progetto avviato è molto ambizioso e sono molto felice di farne parte. Metterò a disposizione tutta la mia esperienza nell'area Operation e nel Change Management per supportare l'Azienda in questa sfida al raggiungimento e consolidamento di una posizione di leadership del settore”.

Febbraio 2018

Autoware News