CSIA Certificate Autoware

Rinnovo della Certificazione CSIA

Grande soddisfazione in Autoware! Abbiamo ottenuto il rinnovo della Certificazione CSIA.
Spieghiamo nel dettaglio chi è CSIA e quali sono gli obiettivi della certificazione attraverso le parole di Serena Crocetta, Project Management & Quality Officer in Autoware:
"CSIA-Control System Integration Association è un’associazione mondiale, la cui sede è a Madison (Wisconsin, USA), che riunisce le migliori aziende di Control System Integrators. L’obiettivo principale di CSIA è quello di fornire alle aziende associate strumenti per offrire ai clienti le migliori soluzioni di automazione e per migliorare il loro business.
Autoware è certificata CSIA dal 2014. La certificazione è specifica per Integratori e fornisce le Best Practices che riguardano trasversalmente tutte le varie aree aziendali. Essere certificati CSIA significa avere implementato le linee guida delle Best Practices, ovvero aver strutturato un sistema di Project Management e Quality Assurance, un piano di organizzazione, valutazione, crescita e valorizzazione delle risorse umane, un piano di strategia aziendale, commerciale e marketing, un sistema qualificato in termini di Information Technology."

CSIA Certificate Autoware

Autoware News