Autoware alla Smart Industry Conference 2015

Autoware alla Smart Industry Conference 2015

Si sta concludendo in queste ore la "Smart Industry Conference 2015", tenutasi dal 5 al 7  ottobre a Chicago, e Luigi De Bernardini, CEO Autoware, era lì per cogliere le nuove evoluzioni dello Smart Manufacturing.

[us_separator type="invisible" size="small"]

[us_single_image image="5674" align="center" size="full" link=""][us_separator type="invisible" size="small"]

La Smart Industry Conference è un contesto pensato per semplificare lo scambio di conoscenza, esplorare le best practices emergenti e scoprire casi di utilizzo e modelli operativi di Industrial Internet of Things già sviluppati con successo.

Navigare attraverso questa nuova rivoluzione industriale non è semplice, anche perchè in costante trasformazione, ma Smart Industry, riunendo assieme esperti da contesti tecnologicamente all'avanguardia come Microsoft, GE, and Emerson ed utilizzatori della prima ora come ThyssenKrupp, Honda, e Boeing è un contesto prezioso, in grado di rispondere a buona parte delle domande sul tema.

Il confronto con altri innovatori che portano le proprie esperienze e domande rende la conference un'esperienza piena di fermento e di spunti alternativi sulla rivoluzione in corso.

A breve sarà disponibile il reportage sull'esperienza di Luigi De Bernardini.

Per maggiori informazioni sulla Smart Industry Conference 2015, ecco il link al sito dell'evento.
[us_separator type="invisible" size="small"]
Autoware alla Smart Industry Conference 2015

Autoware News