Improvements
- 16:00 – 16:20 – Project management–Luigi De Bernardini & LucaTurlon Donà
- 16:20 – 16:40 – Testing–Endless Martinenghi & MarcoFaltracco
- 16:40 – 16:45 – Q&A
- 16:45 – 17:05 – Support – Diego Maron
- 17:05 – 17:25 – Semplificazione, efficienza & Monday – Elisa Costa
Celebrate & Learn
- 16:00 – 16:45 – 2 progetti & 1 Hot Stove – Diego Mazzaro, Xhoni Lara, Luca Turlon Donà
- 16:45 – 17:05 – Marketing – Francesca Panceri
- 17:05 – 17:25 – Sales – Francesco Cellemme
- 17:30 – 18:00 – Aperitivo (BYOS – Bring Your Own Spritz) – Social
Partnerships & Offerings
- 16:00 – 16:30 – Il valore della partnership – Luigi De Bernardini & Elisa Costa
- 16:30 – 17:00 – POKA – Francesca Panceri & Elisa Costa
- 17:00 – 17:30 – Nuove architetture standard – Luigi De Bernardini & Simone Vezzaro
Our Vision
- 16:00 – 16:45 – Market Trends – Luigi De Bernardini
- 16:45 – 17:30 – The New Autoware – Luigi De Bernardini
The Landscape
Risultati 2020
Un’analisi dei principali risultati dello scorso anno (gestionali, finanziari, tecnici, …) su cui fondare la strategia per il 2021 e per gli anni successivi. Riepilogo delle iniziative intraprese e anticipazione su alcune ulteriori future.
Progetti
Analisi dell’andamento dei progetti nel 2020: qualche statistica sui completati, in tempo, in ritardo, in guadagno, in perdita. Evidenze e criticità emerse. L’effetto Smart Working e le nuove metodologie introdotte: obiettivi, Technical Leader, PM.
Supporto
L’andamento del servizio di assistenza e supporto nel 2020: contratti BC, ore previste, ore erogate, bilanciamento tra Livello 1 e Livello 2. Evidenze e criticità emerse dalla riorganizzazione e dall’utilizzo del sistema di Ticketing.
The Landscape
- 16:00 – 16:40 – Risultati 2020 – Luigi De Bernardini
- 16:45 – 17:05 – Progetti – Luca Turlon Donà
- 17:05 – 17:25 – Supporto – Diego Maron
- 17:25 – 17:30 – Q&A
Celebrate & Learn
- 16:00 – 16:45 – 2 progetti & 1 Hot Stove – Diego Mazzaro, Xhoni Lara, Luca Turlon Donà
- 16:45 – 17:05 – Marketing – Francesca Panceri
- 17:05 – 17:25 – Sales – Francesco Cellemme
- 17:30 – 18:00 – Aperitivo (BYOS – Bring Your Own Spritz) – Social
Partnerships & Offerings
- 16:00 – 16:30 – Il valore della partnership – Luigi De Bernardini & Elisa Costa
- 16:30 – 17:00 – POKA – Francesca Panceri & Elisa Costa
- 17:00 – 17:30 – Nuove architetture standard – Luigi De Bernardini & Simone Vezzaro
Our Vision
- 16:00 – 16:45 – Market Trends – Luigi De Bernardini
- 16:45 – 17:30 – The New Autoware – Luigi De Bernardini
Improvements
Project management
La strategicità della condivisione e dell’organizzazione del lavoro per obiettivi. L’importanza del corretto esercizio dei ruoli e delle responsabilità e gli strumenti per supportare l’organizzazione del lavoro ed aumentare l’efficienza.
Testing
Il costo ed il valore dei test come strumento per generare qualità, valore e soddisfazione del cliente. L’importanza dell’accurata pianificazione ed esecuzione dei test, del coinvolgimento di attori multipli e dell’istituzione di “gate” formali.
Support
Il supporto come elemento strategico richiede un adattamento continuo per rispondere alle mutate richieste dei clienti. Nuovi strumenti per migliorare il servizio e garantire il rispetto degli impegni nei confronti dei clienti.
Semplificazione, efficienza & Monday
L’efficienza dei processi è un elemento fondamentale per riguadagnare competitività, sia in relazione alla nuova organizzazione impostaci nell’ultimo anno che più in generale per migliorare le performance aziendali e “ridurre lo stress”. L’utilizzo di strumenti dedicati e semplici consente di migliorare i flussi, aumentare la visibilità e condivisione delle informazioni.
The Landscape
- 16:00 – 16:40 – Risultati 2020 – Luigi De Bernardini
- 16:45 – 17:05 – Progetti – Luca Turlon Donà
- 17:05 – 17:25 – Supporto – Diego Maron
- 17:25 – 17:30 – Q&A
Improvements
- 16:00 – 16:20 – Project management–Luigi De Bernardini & LucaTurlon Donà
- 16:20 – 16:40 – Testing–Endless Martinenghi & MarcoFaltracco
- 16:40 – 16:45 – Q&A
- 16:45 – 17:05 – Support – Diego Maron
- 17:05 – 17:25 – Semplificazione, efficienza & Monday – Elisa Costa
Partnerships & Offerings
- 16:00 – 16:30 – Il valore della partnership – Luigi De Bernardini & Elisa Costa
- 16:30 – 17:00 – POKA – Francesca Panceri & Elisa Costa
- 17:00 – 17:30 – Nuove architetture standard – Luigi De Bernardini & Simone Vezzaro
Our Vision
- 16:00 – 16:45 – Market Trends – Luigi De Bernardini
- 16:45 – 17:30 – The New Autoware – Luigi De Bernardini
Celebrate & Learn
2 progetti & 1 Hot Stove
La maggior parte delle ciambelle escono con il buco, ma qualcuna no… l’opposto vale per i progetti! Obiettivo di questa sessione è evidenziare i punti di forza di 2 progetti significativi e riconoscere gli errori di uno che ci ha fatto particolarmente soffrire.
– Progetto Z – Barilla – Lite MES – Carlsberg – MES Produzione – Sipag
Marketing
Le iniziative marketing a supporto della strategia aziendale. Continuità e cambiamento per mantenere la rilevanza, la reputazione ed attrarre nuovi clienti.
Sales
L’approccio commerciale si adatta alle condizioni oltre che ai tempi. Evidenze e successi dell’attività commerciale. Panorama sulla competizione e sulle iniziative di miglioramento.
Aperitivo (BYOS – Bring Your Own Spritz) - Social
Un brindisi assieme (ciascuno con il proprio aperitivo) e due chiacchiere in libertà.
The Landscape
- 16:00 – 16:40 – Risultati 2020 – Luigi De Bernardini
- 16:45 – 17:05 – Progetti – Luca Turlon Donà
- 17:05 – 17:25 – Supporto – Diego Maron
- 17:25 – 17:30 – Q&A
Improvements
- 16:00 – 16:20 – Project management–Luigi De Bernardini & LucaTurlon Donà
- 16:20 – 16:40 – Testing–Endless Martinenghi & MarcoFaltracco
- 16:40 – 16:45 – Q&A
- 16:45 – 17:05 – Support – Diego Maron
- 17:05 – 17:25 – Semplificazione, efficienza & Monday – Elisa Costa
Celebrate & Learn
- 16:00 – 16:45 – 2 progetti & 1 Hot Stove – Diego Mazzaro, Xhoni Lara, Luca Turlon Donà
- 16:45 – 17:05 – Marketing – Francesca Panceri
- 17:05 – 17:25 – Sales – Francesco Cellemme
- 17:30 – 18:00 – Aperitivo (BYOS – Bring Your Own Spritz) – Social
Our Vision
- 16:00 – 16:45 – Market Trends – Luigi De Bernardini
- 16:45 – 17:30 – The New Autoware – Luigi De Bernardini
Partnerships & Offerings
Il valore della partnership
Il valore della partnership: strategico più che mai per restare in vetta alle tendenze tecnologiche del settore ed espandere il business. Come lavoriamo con i partner tra iniziative commerciali, di formazione e di supporto.
POKA
La collaborazione e la gestione della conoscenza come elementi strategici per la gestione della produzione. Cos’è POKA e quali sono le caratteristiche peculiari, e per noi non comuni, dei progetti basati su questa piattaforma.
Nuove architetture standard
L’importanza di coniugare esigenze di partnership e tecnologiche per garantire ai nostri clienti soluzioni affidabili, basate su standard di mercato ma altamente personalizzabili e moderne. Il confronto con i nostri partner ci ha aiutato a identificare nuove architetture su cui creare lo standard Autoware.
The Landscape
- 16:00 – 16:40 – Risultati 2020 – Luigi De Bernardini
- 16:45 – 17:05 – Progetti – Luca Turlon Donà
- 17:05 – 17:25 – Supporto – Diego Maron
- 17:25 – 17:30 – Q&A
Improvements
- 16:00 – 16:20 – Project management–Luigi De Bernardini & LucaTurlon Donà
- 16:20 – 16:40 – Testing–Endless Martinenghi & MarcoFaltracco
- 16:40 – 16:45 – Q&A
- 16:45 – 17:05 – Support – Diego Maron
- 17:05 – 17:25 – Semplificazione, efficienza & Monday – Elisa Costa
Celebrate & Learn
- 16:00 – 16:45 – 2 progetti & 1 Hot Stove – Diego Mazzaro, Xhoni Lara, Luca Turlon Donà
- 16:45 – 17:05 – Marketing – Francesca Panceri
- 17:05 – 17:25 – Sales – Francesco Cellemme
- 17:30 – 18:00 – Aperitivo (BYOS – Bring Your Own Spritz) – Social
Partnerships & Offerings
- 16:00 – 16:30 – Il valore della partnership – Luigi De Bernardini & Elisa Costa
- 16:30 – 17:00 – POKA – Francesca Panceri & Elisa Costa
- 17:00 – 17:30 – Nuove architetture standard – Luigi De Bernardini & Simone Vezzaro
Our Vision
- 16:00 – 16:45 – Market Trends – Luigi De Bernardini
- 16:45 – 17:30 – The New Autoware – Luigi De Bernardini
Our Vision
Market Trends
Come si muove il mercato, dove si orientano i nostri clienti ed in che direzione dobbiamo prepararci a guidarli non solo per rimanere rilevanti e competitivi, ma per espandere il nostro business.
The New Autoware
Il “New Normal” richiede una “New Autoware”. I 5 pilastri su cui costruire assieme il nostro futuro ed il cambiamento che ci attende. Sfida e opportunità irripetibile.