Azienda

Vision

Essere il migliore ed il più grande System Integrator europeo che implementa soluzioni di Smart Manufacturing e supporta la trasformazione digitale delle aziende del settore manifatturiero

 

Mission

Essere rilevanti nel migliorare la vita dei consumatori e delle aziende attraverso la capacità di essere i migliori ad implementare soluzioni innovative per far progredire la visibilità operativa e il controllo della produzione nel Food & Beverage, CPG e Pharma.

La Nostra Storia

21 di anni di esperienza, ricerca, innovazione e tensione all’eccellenza per noi e per i nostri clienti.

19961996

Nasce Autoware

1996

Autoware viene fondata a Vicenza da Luigi De Bernardini.

Luigi De Bernardini - Autoware CEO

19981998

Prima partnership strategica

1998

Inizia la partnership con Wonderware, destinata a crescere sempre di più nell’arco degli anni

Autoware Partners: Wonderware

20012001

Primo Sistema MES

2001

Autoware sviluppa il primo sistema MES per la raccolta e l’elaborazione dei dati di produzione ed il controllo dell’efficienza delle linee produttive

MES - Manufacturing Execusion System

20072007

Inaugurazione nuova sede

2007

Autoware si trasferisce nella nuova sede, iniziando così ad intraprendere un’importante fase di sviluppo.

Autoware Team

20082008

La sfida globale

2008

Autoware diventa una business unit di Automation Alliance Group e prosegue nel suo processo di internazionalizzazione.

Automation Alliance Group

20092009

Ingresso nell'elite di Wonderware

2009

Wonderware nomina Autoware “Endorsed System Integrator“, prima ed unica società italiana. La certificazione è riconoscimento di competenze tecniche estremamente elevate, di un altissimo livello di servizio e di una collaborazione intensa e continua.

Autoware Wonderware Endorsed System Integrator

20102010

Espansione in Europa

2010

Autoware espande la sua attività in Europa. Importanti clienti finali in Francia, Germania e Spagna si sono rivolti ad Autoware per la realizzazione di applicazioni MES e di Energy Management.

Autoware Europe

20122012

Premio Automazione Industriale Award

2012

In occasione degli Automazione Industriale Award 2012, Autoware viene premiata nella categoria “Industria di Processo” per l’Applicazione Bindi

Logo Bindi

20142014

Apertura nuova sede di Gallarate

2014

Autoware inaugura la nuova sede di Gallarate. 600 mq di uffici, dotata di tutti i comfort fra cui un auditorium interno per gli eventi di formazione e le convention, è realizzata con l’uso di moderne tecnologie e materiali. Sale riunioni e postazioni in open space sono progettate per permettere la massima produttività ai team di lavoro.

Autoware Gallarate

20142014

Certificazione di qualità CSIA

2014

Autoware è il primo system integrator indipendente in Italia ad aver acquisito la certificazione CSIA della Control System Integrators Association (CSIA)

Autoware CSIA Certified Partner

20152015

Il primo “Operational Excellence“

2015

Autoware organizza il convegno Manufacturing Excellence: l’evoluzione dei sistemi MES“, primo di una fortunata serie sul tema “Operational Excellence“. Coinvolgendo relatori prestigiosi e portando le testimonianze aziendali di Coster Spa ed A-27 Spa l’incontro si proponeva di rispondere alla domanda: in che direzione evolveranno i sistemi MES nei prossimi anni?

20162016

Autoware festeggia il ventennale della sua nascita

2016
20172017

Primo progetto Internet of Things nel settore industriale in Italia

2017

Goglio IOT Logo

Il know-how

Da più di venti anni, acquisiamo conoscenze e competenze, su casi pratici e con la continua formazione dei nostri tecnici

La squadra

La squadra di Autoware è composta dal 78% da tecnici certificati Application Server, Intouch, Intouch for SP, Historian, Historian Client, Operations, Performance, Intelligence, AO Toolkit e Workflow. L’80% dell’ufficio tecnico è dedicato allo sviluppo di sistemi MES, facendo quindi di Autoware una delle aziende a livello europeo con il più alto numero di competenze dedicate al Manufacturing Execution System.
Annualmente Autoware investe 46 giornate presso le sedi principali dei nostri fornitori tecnologici internazionali per attività di aggiornamento, allineamento, formazione, studio e analisi dei trend di mercato e di vision, l’unico modo che consente di individuare i reali bisogni del cliente e offrire di conseguenza un servizio all’avanguardia, sostenibile e affidabile

Certificati
  • Application Server
  • Intouch
  • Intouch for SP
  • Historian
  • Historian Client
  • Operations
  • Performance
  • Intelligence
  • AO Toolkit
  • Workflow
  • ThingWorx

Competenze
80%
Sviluppo MES
20%
Sviluppo IOT
25%
Sviluppo Automazione
35%
Assistenza Business Care
Formazione
0
1242

Ore di Formazione

10%
Team di Ricerca & Sviluppo

Il Team Autoware

Siamo un team affiatato di professionisti a disposizione per ogni necessità legata al mondo della produzione e delle operations.

Luigi De Bernardini

Luigi De Bernardini

CEO

CEO
amministrazione
HR Organizzazione & PMO
Sales & Marketing
tecnico

Ti piacciono le sfide?

In Autoware lavoriamo su problemi che solo poche persone in Italia sono in grado di risolvere. Le aziende vengono da noi quando hanno bisogno di esperienza per risolvere problemi complessi. Non siamo una grande azienda dove lavorerai nello stesso modo per anni e anni. Sarai coinvolto nel tuo primo progetto in tempi brevissimi. Avrai responsabilità crescenti e verrai coinvolto nelle decisioni. Interagirai con i clienti per risolvere problemi del mondo reale. Ogni giorno nella vita di milioni di persone nel mondo c’è un po’ di Autoware. Potrebbe esserci un po’ anche di te!

Al top della tecnologia

Autoware è nota per lavorare sulle tecnologie di avanguardia nel mondo manifatturiero. Non attendiamo che il mondo cambi per adeguarci, ma cerchiamo di contribuire al cambiamento. Lavorerai con le soluzioni più innovative e potrai contribuire a fare in modo che i nostri clienti, i tuoi clienti, siano sempre all’avanguardia.

Lavora con Noi

Posizioni aperte

Per proporre la propria candidatura, inviare una mail con curriculum in allegato a job@autoware.it, inserendo come oggetto la posizione per la quale ci si sta candidando.

Il lavoro:

Il Project Manager, rispondendo al Responsabile PMO, realizza progetti gestendo persone, tempi, budget per raggiungere gli obiettivi della commessa definiti da contratto.

E’ responsabile della qualità del risultato nei confronti dell’azienda e del cliente, del risultato economico del progetto in termini di margini, tempi e qualità e della gestione organizzativa.

Nello specifico le sue attività prevedono:

  • Pianificare lo sviluppo del progetto e monitorarne l’avanzamento rispetto agli obiettivi tecnici ed economici prefissati;
  • Individuare ed organizzare le risorse adatte alla gestione dei relativi progetti;
  • Gestire il budget della commessa ottimizzando il cash flow;
  • Prevedere, individuare e gestire i rischi di progetto attuando misure correttive immediate ed efficaci;
  • Allineare il team condividendo gli obiettivi del progetto dettagliandone i tempi e l’effort richiesto;
  • Condividere con il cliente l’obiettivo e i limiti di fornitura del progetto e garantire il miglior risultato gestendo eventuali variazioni, imprevisti o difficoltà.

 

Il profilo:

I candidati ricercati hanno conseguito formazione specifica all’attività di Project Management (certificazione PMP o equivalente) e hanno maturato esperienza nella gestione di commesse dell’ambito software; hanno conoscenza di ambiti produttivi e processi industriali ed hanno conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2).

 

Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Si richiede inoltre disponibilità ad occasionali trasferte internazionali.

 

Inserimento:

Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

Per candidarsi:

inviare il proprio curriculum vitae a job@autoware.it (specificando nell’oggetto la posizione per cui si concorre)

 

Sede:

Vicenza (VI)

Il lavoro:
Il Software Engineer, implementa, sviluppa, configura, installa e mantiene le componenti applicative realizzate per i clienti e garantisce agli stessi un servizio di assistenza tecnico/applicativa in base alle specifiche contrattuali di riferimento.
Nello specifico le sue attività prevedono:
Consegnare la parte di progetto affidata nel rispetto dei relativi tempi di sviluppo e standard di qualità attesa, concordati con Technical Leader e PM;
Identificare in maniera proattiva problemi e/o potenziali varianti rispetto allo scopo di progetto;
Aggiornare costantemente il Technical Leader e/o il Project Manager sull’avanzamento delle attività e su eventuali problemi tecnici;
Collaborare attivamente con tutti i componenti del team di sviluppo del progetto, condividendo informazioni e conoscenze, nell’ottica di produrre il miglior risultato personale e di progetto;
Installare e configurare i principali prodotti hardware e software commercializzati;
Supportare, ove richiesto, il commerciale/preventivista nello sviluppo delle offerte.

Il profilo:
I candidati ricercati sono in possesso di laurea ingegneria informatica, informatica, ingegneria dell’automazione, ingegneria elettronica o similari, hanno maturato una minima esperienza (1-2 anni) in ruolo simile e sono in possesso delle seguenti competenze tecniche:
programmazione con linguaggi .NET e HTML5;
conoscenza sistemi SCADA (Wonderware InTouch e System Platform preferenziale);
configurazione e programmazione Database (MS SQL server preferenziale);
conoscenza di ambiti produttivi e processi industriali;
conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2).
Buone capacità relazionali, autonomia, curiosità, abilità nel problem solving e predisposizione a lavorare in gruppo completano il profilo dei candidati ricercati. Si richiede inoltre disponibilità ad occasionali trasferte internazionali.

Inserimento:
Si offre contratto a tempo indeterminato.

Sede:
Vicenza (VI), Gallarate (VA)

Il lavoro:
Il Software Engineer, implementa, sviluppa, configura, installa e mantiene le componenti applicative realizzate per i clienti e garantisce agli stessi un servizio di assistenza tecnico/applicativa in base alle specifiche contrattuali di riferimento.
Nello specifico le sue attività prevedono:
Consegnare la parte di progetto affidata nel rispetto dei relativi tempi di sviluppo e standard di qualità attesa, concordati con Technical Leader e PM;
Identificare in maniera proattiva problemi e/o potenziali varianti rispetto allo scopo di progetto;
Aggiornare costantemente il Technical Leader e/o il Project Manager sull’avanzamento delle attività e su eventuali problemi tecnici;
Collaborare attivamente con tutti i componenti del team di sviluppo del progetto, condividendo informazioni e conoscenze, nell’ottica di produrre il miglior risultato personale e di progetto;
Installare e configurare i principali prodotti hardware e software commercializzati;
Supportare, ove richiesto, il commerciale/preventivista nello sviluppo delle offerte.

Il profilo:
I candidati ricercati sono in possesso di laurea ingegneria informatica, informatica, ingegneria dell’automazione, ingegneria elettronica o similari, e sono fortemente interessati ad implementare ed ampliare le loro conoscenze di:
programmazione con linguaggi .NET e HTML5;
ambiti produttivi e processi industriali;
configurazione e programmazione Database (MS SQL server preferenziale).
Requisito richiesto: conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2).

Buone capacità relazionali, autonomia, curiosità, abilità nel problem solving e predisposizione a lavorare in gruppo completano il profilo dei candidati ricercati. Si richiede inoltre disponibilità ad occasionali trasferte internazionali.

Sede:
Vicenza (VI), Gallarate (VA)

Il lavoro:

La risorsa, inserita all’interno del Team Tecnico e riportando al Project Manager, si occuperà principalmente, ma non solo, di sviluppo software su progetti  MES (Manufacturing Execution Systems) o legati ai temi dello Smart Manufacturing e dell’Industry 4.0.
Insieme al Project Manager ed ai colleghi del team parteciperà alle riunioni con il cliente, con cui si relazionerà direttamente nelle fasi di test e pre-test, oltre che di avviamento.
Sarà responsabile della consegna dei lavori assegnati nei tempi previsti, nel rispetto della qualità richiesta, e dell’identificazione delle criticità e ricerca delle soluzioni più adatte.
Lavorando anche su progetti internazionali, saranno possibili occasionali trasferte sulla base delle esigenze dei progetti.

Il profilo:

I candidati ricercati sono in possesso di laurea ingegneria informatica, ingegneria dell’automazione o informatica. Hanno maturato una minima esperienza (1-2 anni) in ruolo simile, o sono brillantemente neolaureati, e sono in possesso delle seguenti competenze tecniche:

  • Conoscenza programmazione in ambito WEB
  • Conoscenza HTML5, Javascript, ASP.Net, C#
  • Conoscenza Database in ambiente MS SQL Server
  • Conoscenza lingua inglese scritta e parlata livello minimo B2 (requisito necessario)

Buone capacità relazionali, autonomia, curiosità, abilità nel problem solving e predisposizione a lavorare in gruppo completano il profilo dei candidati ricercati. Si richiede inoltre disponibilità ad occasionali trasferte internazionali.

Il contratto:

Contratto a tempo indeterminato

Sede:

Vicenza (VI), Gallarate (VA)

Il lavoro:
Lo Sviluppatore PLC/SCADA, implementa, sviluppa, configura, installa e mantiene le soluzioni di controllo PLC realizzate per i clienti e garantisce agli stessi un servizio di assistenza tecnico/applicativa in base alle specifiche contrattuali di riferimento.
Nello specifico le sue attività prevedono:
Consegnare la parte di progetto affidata nel rispetto dei relativi tempi di sviluppo e standard di qualità attesa, concordati con Technical Leader e PM;
Identificare in maniera proattiva problemi e/o potenziali varianti rispetto allo scopo di progetto;
Aggiornare costantemente il Technical Leader e/o il Project Manager sull’avanzamento delle attività e su eventuali problemi tecnici;
Collaborare attivamente con tutti i componenti del team di sviluppo del progetto, condividendo informazioni e conoscenze, nell’ottica di produrre il miglior risultato personale e di progetto;
Installare e configurare i principali prodotti hardware e software commercializzati;
Supportare, ove richiesto, il commerciale/preventivista nello sviluppo delle offerte.

Il profilo:
I candidati ricercati hanno maturato una esperienza (3-4 anni) in ruolo simile e sono in possesso delle seguenti competenze tecniche:
Conoscenza programmazione con linguaggi PLC (Siemens e/o Rockwell);
Conoscenza lingua inglese scritta e parlata livello minimo B2.
Costituiscono titolo preferenziale:
Esperienza nello sviluppo di software PLC per impianti di processo;
Conoscenza sistemi SCADA;
Capacità di programmazione .NET o altri linguaggi equivalenti.
Buone capacità relazionali, autonomia, curiosità, abilità nel problem solving e predisposizione a lavorare in gruppo completano il profilo dei candidati ricercati. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte internazionali

Inserimento:
Si offre contratto a tempo indeterminato.

Sede:
Vicenza (VI), Gallarate (VA)

Mission:
Realizzazione di applicazioni a supporto degli operatori in ambito produttivo e di controllo dei processi mantenendo il focus sull’utilizzabilità delle stesse indipendentemente dal device e dalle condizioni di utilizzo

Obiettivi:
Mantenimento degli user requirement nella fase di sviluppo applicativo rispettando standard di qualità del software e di documentazione
Integrazione di nuove tecnologie e nuove metodologie nell’ambito dei progetti.

Abilità:
Organizzazione del proprio lavoro, rispetto dei tempi, problem solving, attitudine al lavoro in team

Requisiti:
Conoscenze base di HTML , Javascript , Angular , node js. Lingua inglese min. B1

Sede:
Vicenza (VI)

Project Manager
Il lavoro:

Il Project Manager, rispondendo al Responsabile PMO, realizza progetti gestendo persone, tempi, budget per raggiungere gli obiettivi della commessa definiti da contratto.

E’ responsabile della qualità del risultato nei confronti dell’azienda e del cliente, del risultato economico del progetto in termini di margini, tempi e qualità e della gestione organizzativa.

Nello specifico le sue attività prevedono:

  • Pianificare lo sviluppo del progetto e monitorarne l’avanzamento rispetto agli obiettivi tecnici ed economici prefissati;
  • Individuare ed organizzare le risorse adatte alla gestione dei relativi progetti;
  • Gestire il budget della commessa ottimizzando il cash flow;
  • Prevedere, individuare e gestire i rischi di progetto attuando misure correttive immediate ed efficaci;
  • Allineare il team condividendo gli obiettivi del progetto dettagliandone i tempi e l’effort richiesto;
  • Condividere con il cliente l’obiettivo e i limiti di fornitura del progetto e garantire il miglior risultato gestendo eventuali variazioni, imprevisti o difficoltà.

 

Il profilo:

I candidati ricercati hanno conseguito formazione specifica all’attività di Project Management (certificazione PMP o equivalente) e hanno maturato esperienza nella gestione di commesse dell’ambito software; hanno conoscenza di ambiti produttivi e processi industriali ed hanno conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2).

 

Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Si richiede inoltre disponibilità ad occasionali trasferte internazionali.

 

Inserimento:

Si offre contratto a tempo indeterminato.

 

Per candidarsi:

inviare il proprio curriculum vitae a job@autoware.it (specificando nell’oggetto la posizione per cui si concorre)

 

Sede:

Vicenza (VI)

Software Engineer (MES)

Il lavoro:
Il Software Engineer, implementa, sviluppa, configura, installa e mantiene le componenti applicative realizzate per i clienti e garantisce agli stessi un servizio di assistenza tecnico/applicativa in base alle specifiche contrattuali di riferimento.
Nello specifico le sue attività prevedono:
Consegnare la parte di progetto affidata nel rispetto dei relativi tempi di sviluppo e standard di qualità attesa, concordati con Technical Leader e PM;
Identificare in maniera proattiva problemi e/o potenziali varianti rispetto allo scopo di progetto;
Aggiornare costantemente il Technical Leader e/o il Project Manager sull’avanzamento delle attività e su eventuali problemi tecnici;
Collaborare attivamente con tutti i componenti del team di sviluppo del progetto, condividendo informazioni e conoscenze, nell’ottica di produrre il miglior risultato personale e di progetto;
Installare e configurare i principali prodotti hardware e software commercializzati;
Supportare, ove richiesto, il commerciale/preventivista nello sviluppo delle offerte.

Il profilo:
I candidati ricercati sono in possesso di laurea ingegneria informatica, informatica, ingegneria dell’automazione, ingegneria elettronica o similari, hanno maturato una minima esperienza (1-2 anni) in ruolo simile e sono in possesso delle seguenti competenze tecniche:
programmazione con linguaggi .NET e HTML5;
conoscenza sistemi SCADA (Wonderware InTouch e System Platform preferenziale);
configurazione e programmazione Database (MS SQL server preferenziale);
conoscenza di ambiti produttivi e processi industriali;
conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2).
Buone capacità relazionali, autonomia, curiosità, abilità nel problem solving e predisposizione a lavorare in gruppo completano il profilo dei candidati ricercati. Si richiede inoltre disponibilità ad occasionali trasferte internazionali.

Inserimento:
Si offre contratto a tempo indeterminato.

Sede:
Vicenza (VI), Gallarate (VA)

Software Engineer (MES) Junior

Il lavoro:
Il Software Engineer, implementa, sviluppa, configura, installa e mantiene le componenti applicative realizzate per i clienti e garantisce agli stessi un servizio di assistenza tecnico/applicativa in base alle specifiche contrattuali di riferimento.
Nello specifico le sue attività prevedono:
Consegnare la parte di progetto affidata nel rispetto dei relativi tempi di sviluppo e standard di qualità attesa, concordati con Technical Leader e PM;
Identificare in maniera proattiva problemi e/o potenziali varianti rispetto allo scopo di progetto;
Aggiornare costantemente il Technical Leader e/o il Project Manager sull’avanzamento delle attività e su eventuali problemi tecnici;
Collaborare attivamente con tutti i componenti del team di sviluppo del progetto, condividendo informazioni e conoscenze, nell’ottica di produrre il miglior risultato personale e di progetto;
Installare e configurare i principali prodotti hardware e software commercializzati;
Supportare, ove richiesto, il commerciale/preventivista nello sviluppo delle offerte.

Il profilo:
I candidati ricercati sono in possesso di laurea ingegneria informatica, informatica, ingegneria dell’automazione, ingegneria elettronica o similari, e sono fortemente interessati ad implementare ed ampliare le loro conoscenze di:
programmazione con linguaggi .NET e HTML5;
ambiti produttivi e processi industriali;
configurazione e programmazione Database (MS SQL server preferenziale).
Requisito richiesto: conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello minimo B2).

Buone capacità relazionali, autonomia, curiosità, abilità nel problem solving e predisposizione a lavorare in gruppo completano il profilo dei candidati ricercati. Si richiede inoltre disponibilità ad occasionali trasferte internazionali.

Sede:
Vicenza (VI), Gallarate (VA)

Software Engineer (WEB)

Il lavoro:

La risorsa, inserita all’interno del Team Tecnico e riportando al Project Manager, si occuperà principalmente, ma non solo, di sviluppo software su progetti  MES (Manufacturing Execution Systems) o legati ai temi dello Smart Manufacturing e dell’Industry 4.0.
Insieme al Project Manager ed ai colleghi del team parteciperà alle riunioni con il cliente, con cui si relazionerà direttamente nelle fasi di test e pre-test, oltre che di avviamento.
Sarà responsabile della consegna dei lavori assegnati nei tempi previsti, nel rispetto della qualità richiesta, e dell’identificazione delle criticità e ricerca delle soluzioni più adatte.
Lavorando anche su progetti internazionali, saranno possibili occasionali trasferte sulla base delle esigenze dei progetti.

Il profilo:

I candidati ricercati sono in possesso di laurea ingegneria informatica, ingegneria dell’automazione o informatica. Hanno maturato una minima esperienza (1-2 anni) in ruolo simile, o sono brillantemente neolaureati, e sono in possesso delle seguenti competenze tecniche:

  • Conoscenza programmazione in ambito WEB
  • Conoscenza HTML5, Javascript, ASP.Net, C#
  • Conoscenza Database in ambiente MS SQL Server
  • Conoscenza lingua inglese scritta e parlata livello minimo B2 (requisito necessario)

Buone capacità relazionali, autonomia, curiosità, abilità nel problem solving e predisposizione a lavorare in gruppo completano il profilo dei candidati ricercati. Si richiede inoltre disponibilità ad occasionali trasferte internazionali.

Il contratto:

Contratto a tempo indeterminato

Sede:

Vicenza (VI), Gallarate (VA)

Sviluppatore e programmatore SCADA/PLC

Il lavoro:
Lo Sviluppatore PLC/SCADA, implementa, sviluppa, configura, installa e mantiene le soluzioni di controllo PLC realizzate per i clienti e garantisce agli stessi un servizio di assistenza tecnico/applicativa in base alle specifiche contrattuali di riferimento.
Nello specifico le sue attività prevedono:
Consegnare la parte di progetto affidata nel rispetto dei relativi tempi di sviluppo e standard di qualità attesa, concordati con Technical Leader e PM;
Identificare in maniera proattiva problemi e/o potenziali varianti rispetto allo scopo di progetto;
Aggiornare costantemente il Technical Leader e/o il Project Manager sull’avanzamento delle attività e su eventuali problemi tecnici;
Collaborare attivamente con tutti i componenti del team di sviluppo del progetto, condividendo informazioni e conoscenze, nell’ottica di produrre il miglior risultato personale e di progetto;
Installare e configurare i principali prodotti hardware e software commercializzati;
Supportare, ove richiesto, il commerciale/preventivista nello sviluppo delle offerte.

Il profilo:
I candidati ricercati hanno maturato una esperienza (3-4 anni) in ruolo simile e sono in possesso delle seguenti competenze tecniche:
Conoscenza programmazione con linguaggi PLC (Siemens e/o Rockwell);
Conoscenza lingua inglese scritta e parlata livello minimo B2.
Costituiscono titolo preferenziale:
Esperienza nello sviluppo di software PLC per impianti di processo;
Conoscenza sistemi SCADA;
Capacità di programmazione .NET o altri linguaggi equivalenti.
Buone capacità relazionali, autonomia, curiosità, abilità nel problem solving e predisposizione a lavorare in gruppo completano il profilo dei candidati ricercati. Si richiede inoltre disponibilità a trasferte internazionali

Inserimento:
Si offre contratto a tempo indeterminato.

Sede:
Vicenza (VI), Gallarate (VA)

WEB IOT Jr

Mission:
Realizzazione di applicazioni a supporto degli operatori in ambito produttivo e di controllo dei processi mantenendo il focus sull’utilizzabilità delle stesse indipendentemente dal device e dalle condizioni di utilizzo

Obiettivi:
Mantenimento degli user requirement nella fase di sviluppo applicativo rispettando standard di qualità del software e di documentazione
Integrazione di nuove tecnologie e nuove metodologie nell’ambito dei progetti.

Abilità:
Organizzazione del proprio lavoro, rispetto dei tempi, problem solving, attitudine al lavoro in team

Requisiti:
Conoscenze base di HTML , Javascript , Angular , node js. Lingua inglese min. B1

Sede:
Vicenza (VI)