Autoware team

Autonomia, dialogo, competenza:
il team che rende Autoware realtà.

Quando la fiducia alimenta il network si crea la connessione più forte: quella che nasce dalla coesione per diventare servizio. Professionisti formati e aggiornati che ascoltano, rispondono, risolvono i bisogni specifici del mondo operations.

Progettare il futuro con la forza di guidare il cambiamento.

Sei leader, una governance condivisa. Per portare la trasformazione digitale al livello successivo.
Advisory Board
Mike Jamieson
ex Senior Vice President, Consumer Packaged Goods – Schneider Electric
Adrian Fahey
Managing Director, Chief Executive Officer – SAGE Group
Dennis Lorenzin
ex Senior Vice President, Network Cognitive Services Unit – Nokia

Figure chiave di brand di rilievo internazionale ieri, menti ispiratori di Autoware oggi. Merito di un’esperienza consolidata e riconosciuta nel tempo nella definizione delle linee strategiche aziendali. Un board che per know-how, visione e metodo sta aiutantando a costruire le basi per un grande futuro.

Competenze che convergono nella stessa direzione: evolvere in digitale.

dipartimenti autoware
ADMIN
HR
Sales
Delivery
Support
Un responsabile per ogni dipartimento, un pool di talenti per ogni settore. Se i nostri team crescono in dimensione e valore del servizio è perché rappresentano un’ambiente naturale per evolvere le capacità di ciascuno. Per questo la ricerca di nuovi professionisti che ci sorprenderanno domani inizia sempre oggi.

Certificazioni

Un team di tecnici certificati di cui l’90% dedicato allo sviluppo di sistemi MES fa di Autoware una delle aziende con il più alto numero di competenze in quest’area di sviluppo. I partner sono i primi testimoni della qualità perché sono loro a rilasciare le nostre certificazioni. Tutt’altro che trofei da appendere, ma risultati dinamici che vanno confermati e aggiornati nel tempo per essere al passo con il futuro. Ed è proprio questo che distingue un professionista e una tecnologia Autoware.

tecnici certificati

90-percent
wonderware-team
60-percent
thingworx-team
70-percent
traksys-team

Formazione

Aggiornamento, allineamento, formazione, studio e analisi dei trend di mercato, sviluppo della vision e delle soluzioni sostenibili: un mondo attorno a cui ruotano gli investimenti di Autoware per tradurre il pensiero in azione in modo sempre più veloce, efficiente, etico e futuribile.

3.240

ore formazione
erogate
2022/2023

2.815

ore formazione
tecnica

425

ore formazione
trasversale