Il tuo

"Golden Day"

inizia da qui.

LA VISIONE
Un giorno in cui l’intero processo produttivo scorre fluido, senza intoppi, proprio come dovrebbe essere. Dove ogni ingranaggio si incastra alla perfezione e rende più coeso anche il team. Un giorno che potrebbero diventare due, oppure settimane, mesi. Tutto l’anno. Questo è Golden Day, il “giorno perfetto”. Non una storiella o un’utopia: l’obiettivo concreto, futuribile, su cui abbiamo costruito il nostro metodo.
produzione
Macchine e linee puntuali come orologi, piani produttivi rispettati, scarti e sprechi ridotti al minimo e un workflow così “fluido” da non crederci. Tutti risultati possibili, se l'obiettivo è il "Golden Day": una prospettiva che aiuta la tua impresa a semplificare l'organizzazione e trasformarsi in un'ottima sempre più ottimizzata e digitale.
OPERATIONs
Professionisti di ogni età e livello di esperienza che collaborano in armonia e sinergia, che collaborano in armonia e sinergia, senza lasciare mai nessuno indietro. Questa è la sinergia di teamwork a cui il “Golden Day” aspira, realizzabile attraverso un percorso graduale e continuo che dà spazio e valore a ognuno, incentivando lo spirito di collaborazione, le capacità predittive, lo sguardo e le azioni rivolte al futuro.

Un modello che può ripetersi ogni giorno, tutto l’anno, e portare più certezze, qualità e benessere al lavoro.

Il sogno di tutti è il nostro obiettivo: Golden Day.

IL METODO

Intelligenza

competenza

azione.

Il traguardo del Golden Day richiede un cambio di paradigma che va oltre l’acquisizione di soluzioni di automazione o di Manufacturing Operations Management. Il cambiamento inizia da una compenetrazione di tecniche e saperi: controllo dei processi tecnologici, organizzazione della produzione, soluzioni di Intelligenza Artificiale che, insieme, evolvono pensiero e azione.

01

Capacità
predittiva

Algoritmi di predizione e Intelligenza Artificiale analizzano i dati di varie fonti tra cui sensori, macchine, operatori e sistemi aziendali. Riconosciamo così i pattern degli eventi che possono interrompere la produzione e condividerli con gli operatori per prevenirli e ridurli.

02

Approfondimenti
praticabili

Dati non solo raccolti, inseriti in un contesto e presentati ma tradotti in azioni e comandi concreti. Dall’esperienza memorizzata nei nostri archivi e sistemi, aiutiamo anche gli operatori meno esperti a orientarsi e a prendere le decisioni giuste per migliorare la produzione.

03

Ottimizzazione,
efficienza

Dall’analisi di grandi volumi di dati i nostri sistemi identificano schemi, correlazioni e anomalie. Lo studio contribuisce a ottimizzare la produzione sotto diversi aspetti, dalla riduzione dei tempi di attesa o di fermata all’aumento di performance e qualità generale.

04

Gestione
della catena
di fornitura

Le informazioni e i suggerimenti delle nostre soluzioni portano beneficio anche alla supply chain, identificando l’impatto dei fornitori sui risultati produttivi, pianificando la produzione e massimizzando la disponibilità dei materiali.
Scopri le nostre soluzioni.