Convention Autoare 3

L’Autoware Conference 2014 nella nuova sede di Gallarate

L’evento Autoware 2014 si è tenuto giovedì scorso nella nuova sede Autoware di Gallarate.

Anche quest’anno Autoware ha condiviso i risultati di esercizio e le prospettive future con dipendenti e partner nel corso dell’ “Autoware Conference 2014”. Momento fondamentale anche per la formazione di dipendenti e partner, quest’anno è stato anche l’occasione giusta per inaugurare i nuovi uffici di Gallarate. Nel corso dell’evento sono state affrontate diverse tematiche tecniche ed organizzative, per permettere al team Autoware di ripartire nel 2015 con energia e competenze nuove.

Fra i vari interventi:

  • Risultati del 2014 e prospettive di crescita 2015
  • Lesson learned dai progetti realizzati nel corso dell’anno
  • L’evoluzione dei sistemi MES nell’alimentare
  • La partnership Autoware-Wonderware
  • Anteprima del nuovo sito web Autoware

“Nonostante il momento delicato, il progresso non deve fermarsi. E’ importante puntare in alto e continuare a crescere, cogliendo l’onda dei nuovi trend tecnologici, occasioni preziose per le aziende per aumentare la produttività e ridurre gli sprechi” – dice Luigi De Bernardini, CEO di Autoware “Autoware ha tutti gli strumenti per continuare a sostenere la gestione della produzione in Italia ed all’estero, e i nostri clienti riconoscono l’alto livello del servizio che offriamo scegliendoci ogni giorno.”

Autoware srl, che oggi conta 30 dipendenti, progetti conclusi in tutto il mondo, partner in 5 continenti ed una delle più vaste esperienze italiane nell’ambito di sistemi MES, ha chiuso il 2014 con dati positivi e di consolidamento rispetto alla strepitosa crescita del 2013: Fatturato (+5%), Dipendenti (+8%).

Anche i dati del primo trimestre 2015 confermano l’ottimo stato di salute dell’azienda che ha in programma di proseguire la sua espansione a livello nazionale ed internazionale.

Convention Autoare 3

Autoware News