Autoware e Sage Group partner per lo smart manufacturing

Un’alleanza sempre più stretta nel segno dell’Industry 4.0. Sage Group, fornitore di servizi di digitalizzazione industriale con sede in Australia, ha stretto un accordo di partnership strategica con Autoware, system integrator specializzato in soluzioni di smart manufacturing.Sage Group e Autoware fanno parte dell’Automation Alliance Group, un gruppo di pari dell’associazione globale Control System Integrators, da più di 10 anni.

Questa storia di collaborazione aperta intorno alle best practice e all’avanzamento del settore, è alla base della loro decisione di stringere una partnership più strategica. Questa partnership è incentrata sull’unione delle loro forze e degli sforzi per trasformare il panorama della produzione.

Entrambe le aziende portano un solido record di implementazioni di successo di progetti di digitalizzazione nell’industria manifatturiera su scala locale e globale. Combinando la loro copertura geografica, la conoscenza della tecnologia, l’allineamento culturale e l’esperienza nel settore, saranno in grado di fornire ancora più valore ai loro clienti attuali e potenziali.

 

Leggi l’intero articolo su Industrie QuattropuntoZero

Autoware News