CSIA Conference

CSIA Conference 2015 a Washington

Dal 28 aprile al 2 maggio, al The Crystal Gateway Marriott di Arlington, Virginia, si è tenuta la CSIA Conference 2015.

“Being a good system integrator goes hand-in-hand with operating a good business” è il motto di Control System Integrators Association. CSIA è una società globale, senza fini di lucro, che raccoglie le migliori aziende di control system integrators.La principale missione di CSIA è fornire alle aziende associate strumenti per offrire ai clienti le migliori soluzioni di automazione e per migliorare il loro business. Inoltre definisce le Best Practices per la gestione a 360° di un’azienda.

Autoware ha ottenuto la certificazione CSIA a gennaio 2014. Anche per questo motivo Luigi De Bernardini, CEO Autoware, nel corso della CSIA Conference 2015 è stato invitato a partecipare ad un panel sul valore della certificazione per un System Integrator, che è principalmente uno strumento per mantenersi all'avanguardia sia da un punto di vista tecnico, che da quello organizzativo.

Nella programmazione degli eventi, grande varietà su entrambi gli aspetti: dalla sessione di Alan Beaulieu sui nuovi trend del settore, agli approfondimenti di Nick Setchell sulla gestione aziendale, alle riflessioni di Ted Garnett sugli aspetti organizzativi, fino ad un approfondimento sulla creazione del valore per il cliente con il Dr. Peter Martin.

Per maggiori informazioni sull'evento: http://csiaexecutiveconference.org/

CSIA Conference

Autoware News