AUGMENTED MANUFACTURING MANAGEMENT

Come si trasforma una giornata
produttiva in Golden Day?

Con tre componenti di valore che, insieme, danno valore aggiunto.
1/3

Dati di processo

Una gestione che permette di catturare e strutturare le informazioni, favorendo l’analisi di ogni singola fase di produzione per comprenderne dinamiche e correlazioni. In questo modo l’intervento è più rapido e chirurgico.
2/3

MES

Un navigatore professionale evoluto che rende le operazioni più fluide e garantisce la corretta esecuzione di ogni passaggio produttivo.

 

3/3

Artificial
intelligence

L’AI combina il tutto e offre intuizioni predittive e suggerimenti per ottimizzare i processi, completando l’intervento umano e rendendo il percorso più fluido e informato.

 

Con questi tre componenti, le decisioni diventano più chiare, i processi più armonizzati e il raggiungimento del "Golden Day" sarà a portata di mano.

Nell’intricato mondo della produzione, c’è un obiettivo a cui molti silenziosamente tendono: il “Golden Day”. È il giorno in cui tutto si allinea nel modo giusto, in cui i processi fluiscono senza intoppi e la produzione procede esattamente come previsto. Noi di Autoware ci proponiamo di accompagnare i nostri partner verso di esso con le soluzioni di Augmented Manufacturing Management (AMM) basate su i tre pilastri Gestione Dati di Processo, MES (Manufacturing Execution System) e la finezza dell’Intelligenza Artificiale (AI).

Il tuo miglioramento, punto su punto.

Tutte le operazioni sott’occhio, incluse inefficienze e opportunità di miglioramento. Tempo e qualità del prodotto capitalizzati, per concentrarti sulla crescita del business.
Tracciabilità e pianificazione, uguale: più efficienza, meno sprechi, puntualità di consegna e qualità di risposta anche alle variazioni di domanda, per avvicinarsi al traguardo dell’eccellenza.
Analisi e ottimizzazione in tempo reale, ovvero: supporto nelle decisioni, riduzione degli errori e una performance che nasce dalla capacità di predire e anticipare i problemi.

FORM

INFORMAZIONI

Scrivici pure.
Anche per i piccoli dubbi esiste una soluzione.