AUGMENTED MANUFACTURING MANAGEMENT

Assistente, collega e manager allo stesso tempo, sempre al tuo servizio.
Non male, vero?

Se solo esistesse, dirai. In realtà esiste. Si chiama Intelligenza Artificiale e ti supporta in tutte le decisioni, analizzando e sintetizzando le variabili. Una mano “virtuale” che ha effetti reali.
3/3
ARTIFICIAL INTELLIGENCE

Implementare l’AI nel settore manifatturiero: noi di Autoware siamo in prima linea.
È proprio in questo contesto che nasce il concetto di Golden Day, la “giornata” in cui ogni processo produttivo funziona a meraviglia, con l’obiettivo di estendere questa opportunità a un anno intero. Per riuscirci attingiamo a piattaforme di mercato, avanguardia nell’AI e profonda conoscenza dell’industria per trasformare un’idea visionaria nella tua realtà quotidiana.
Questa tecnologia funziona combinando e correlando dati di processo, dati provenienti da
sistemi MES e da altri sistemi dipartimentali per individuare pattern ricorrenti legati a situazioni specifiche. I risultati vengono poi utilizzati per fornire agli operatori suggerimenti sulle azioni da compiere per condurre al meglio i processi produttivi.

il giorno perfetto

Le aziende manifatturiere aspirano alla perfezione, puntando a giornate in cui tutto va esattamente come previsto. Tuttavia, la complessità dei moderni processi produttivi, le richieste del mercato in continua evoluzione e le interruzioni impreviste rendono spesso questo obiettivo inafferrabile. Il concetto di “Golden Day” rappresenta l’aspirazione a raggiungere questa perfezione in modo costante. L’Intelligenza Artificiale costituisce uno strumento di trasformazione per sbloccare questo potenziale, offrendo suggerimenti predittivi, correzioni dei processi in tempo reale e decisioni non solo informate ma esperte.

Intelligenze Artificiali che producono soddisfazioni umane.

Il tuo viaggio verso il Golden Day inizia con le nostre soluzioni di AI, i cui vantaggi evolvono le “operations” delle aziende manifatturiere e migliorano la resa. Meta finale: la tua crescita.
Scopri i nostri casi di successo.
Schedulazione multilinea
automazione sala impasti

Ottimizzazione costante

Ottimali, prima di tutto, sono le condizioni in cui lavorano gli operatori: merito dei suggerimenti che consentono loro di gestire senza soluzione di continuità i processi, grazie all’esperienza contenuta nei dati che sfrutta l’AI.

Miglioramento del processo decisionale

I suggerimenti dell’Intelligenza Artificiale supportano i Decision Maker aziendali a migliorare la reattività e la capacità di far fronte a situazioni non previste o al di fuori della loro esperienza.

Formazione continua

Questi suggerimenti si basano sull’analisi di dati storici, di processo e transazionali e permettono agli operatori di sviluppare conoscenza ed esperienza, garantendo al contempo la riduzione degli errori con un impatto tangibile sulla produzione.

Soluzioni per il “Golden Day”: all’avanguardia, ma sempre concrete.

Innovazione e pragmatismo. Due concetti che si fondono nel nostro approccio verso il Golden Day. Ogni soluzione che chiede aiuto all’AI non nasce dalla moda del momento o dall’urgenza di innovare a tutti i costi, ma innanzitutto da un tuo bisogno concreto. Per questo i dati di processo e le informazioni a disposizione dei sistemi MES sono centrali per offrire alla tua impresa la migliore efficacia produttiva possibile.

  • 01
    Predizione
    icon
  • 02
    Adattabilità
    icon
  • 03
    integrazione
    icon
  • 04
    Orientamento alla persona
    icon
  • 05
    Conformità
    icon
Scopri il componente successivo.

FORM

INFORMAZIONI

Scrivici pure.
Anche per i piccoli dubbi esiste una soluzione.