BUSINESS care

Che ne diresti di un customer service che assiste prima di tutto i tuoi operatori?

Il nostro intervento include sia le applicazioni che sviluppiamo direttamente sia quelle installate da altri System Integrator, che possiamo gestire a partire da un’analisi preventiva.

Talvolta anche una semplice anomalia può essere la scintilla di un grande problema. Noi di Autoware siamo al tuo fianco con tre livelli di assistenza, creati per rispondere a bisogni diversi e garantire continuità di business anche di fronte ai minimi imprevisti. Così riduciamo ritardi e conseguenti sprechi di tempo e costi. E tu guadagni in efficienza.

Cura il tuo business
Non c’è sistema di controllo esente da manutenzione: per questo può incorrere in piccoli, medi o grandi problemi durante il suo normale ciclo operativo. Spesso sono proprio le anomalie di tutti i giorni a ripercuotersi in modo significativo sulla continuità di produzione, sulla qualità del prodotto e sulla tenuta del business.
Vantaggi

Il tuo business, al sicuro
da anomalie.

Business Care garantisce l’accesso ad un canale di assistenza e un supporto esclusivo e privilegiato. Garantisce un’assistenza a 360°, attraverso diverse modalità di servizi offerti, scelti tra livelli standard o personalizzati in relazione alle esigenze specifiche di ogni cliente.
Scopri i nostri casi di successo.
Supporto operations
Integrazione erp
Riduzione fermi impianto

Miglioramento delle performance di produzione, oltre alla riduzione dei tempi e dei costi di manutenzione. Garanzia di assistenza in tempo reale da remoto.

Riduzione scarti

La qualità del prodotto migliora anche in ottica di sostenibilità e crescita aziendale. L’impatto si minimizza su tutti gli aspetti della produzione, riducendo perdite e sprechi.

Miglioramento pianificazione

Aumenta l’aderenza alla pianificazione, i processi risultano più prevedibili e migliora la risposta alle richieste di mercato.

Miglioramento gestione
e competenze risorse umane

Risorse nuove e consolidate crescono a livello professionale e operativo. Gli operatori sono costantemente assistiti per sbloccare le condizioni di stallo (training on the job on demand).

Approccio

Lunga vita al ciclo di vita dei sistemi.

Dimenticarsi di tutti i problemi, anche di quelli in teoria insignificanti, per concentrarsi sulla continuità ottimale dell’impianto produttivo: da qui nasce la nostra idea di Business Care. Dalla risoluzione dei piccoli imprevisti tecnici, infatti, derivano flussi di lavoro fluidi e organizzati, in grado di prevenire e gestire eventuali problematiche più significative.
  • 01
    ASSISTENZA FULL-TIME 24/7
    icon
  • 02
    supporto personalizzato
    icon
  • 03
    monitoraggio da remoto
    icon
  • 04
    Manutenzione
    icon
  • 05
    PROCESSI ALL’AVANGUARDIA
    icon
Scopri la prossima soluzione.

FORM

INFORMAZIONI

Scrivici pure.
Anche per i piccoli dubbi esiste una soluzione.